Incontro con gli Esseri di Luce

Gli Esseri di Luce hanno da sempre il compito di guidarci, spronarci, proteggerci. Li possiamo chiamare Angeli, Guide, Esseri di Luce o qualsiasi altro nome poco importa, ma è un dato di fatto che in tutte le epoche e nelle varie religioni e mitologie Essi ci sono.

Il nome “Angelo” è il più diffuso da noi, deriva dal greco e significa messaggero, in effetti il loro compito è quello di annunciatori e interpreti della volontà Divina all’uomo, ciò che viene comunicato sono istruzioni che concernono la natura umana, utili per la nostra evoluzione spirituale.

I nomi degli Angeli e degli Arcangeli pronunciati emanano specifiche energie (ogni Angelo ha delle proprie qualità e/o doni).
Queste vibrazioni risuonano come un eco dentro di noi e come dei catalizzatori vanno a smuovere quel tipo di energia già presente in noi attivandola, portando armonia e amore ed innalzando la consapevolezza. Con l’incontro ci predisponiamo, attraverso tecniche di meditazione (che sono utili strumenti per indirizzare la nostra volontà e la nostra concentrazione “sull’onda giusta”) a sintonizzarci per poterne fare l’esperienza. Le parole sono molto riduttive e selettive: infatti, solo l’esperienza può abbattere i nostri limiti mentali di condizionamento permettendo ad ognuno di noi di integrare i doni o gli attributi degli Arcangeli. Ciò porta la coscienza, in accordo con lo sviluppo del nostro corpo di luce ad essere sempre di più nella sincronicità del nostro destino, in armonia con il flusso dell’esistenza.


Corso mensile di ore 1,5 ad incontro
Elenco date: incontro straordinario il 19 luglio 2014 a Vimercate presso Studio Losi, Via Terraggio molgora 4/b – Chiamare per prenotazioni al numero 339 663 4684
Inizio corso:  calendario in programmazione
Orario incontri; da definire
Luogo: da definire

Leggi i messaggi degli Arcangeli raccolti durante le sedute di meditazione cliccando qui

Print Friendly
-->